Aeris
Fotografo, leggo, studio, sono appassionato del web, amo scoprire e osservare tutto da più punti di vista. Sono rimasto piacevolmente affascinato da Parigi e Dublino, non amo Barcellona non mi ha trasmesso niente di particolare. Amo lo stile dei caffè parigini e le colazioni irlandesi; sono attratto dalle persone che hanno una buona arte del parlare e che riescano ad arricchirmi culturalmente. Amo i racconti di vita vissuta, non mi piace sentirmi ripetere le cose. Odio le persone che esagerano.
Bersaglieri a Firenze, con un altra foto di quell’evento sono arrivato terzo ad un concorso alla Fnac, è stata una bella esperienza partecipare all’adunata dei Bersaglieri sopratutto sotto il punto di vista fotografico, ho imparato a fare un uso più utile del mio ultra-grandangolo.
  1. Bersaglieri a Firenze, con un altra foto di quell’evento sono arrivato terzo ad un concorso alla Fnac, è stata una bella esperienza partecipare all’adunata dei Bersaglieri sopratutto sotto il punto di vista fotografico, ho imparato a fare un uso più utile del mio ultra-grandangolo.

  1. 1 noteTimestamp: Tuesday 2012/03/06 16:22:27grandangoloobbiettivofotonikonbersaglieribianco e nerofotografiaphotographyphototrombamusica
  1. aeriscopper posted this